Edizione 2017, tutti i numeri di un grande evento
Anche questa edizione va in archivio, è l’undicesima consecutiva che ormai è diventata un appuntamento al quale nessuno vuole mancare.
Quest’anno tra i 2 tornei si sono iscritte 20 squadre, circa 200 atleti si sono alternati nella splendida cornice del Complesso parrocchiale di Vairano Scalo.
La prima finale, quella del torneo #OPEN è stata giocata tra le squadre #Majestic e #SanFrancis.
E’ stata una finale dura, non senza momenti di tensione, alla fine l’ha spuntata la Majestic per 9 a 5.
Premio di consolazione per il Bomber di questa edizione, Federico Cecere, che con 18 gol si è aggiudicato l’ambito premio di capocannoniere.
Alla Majestic, invece, va il premio per il miglior giocatore (Andrea Scalera) e miglior portiere (Vincenzo Nicolò)
La finale del torneo #MASTER è stata davvero combattutissima, tra Sud Cafè e Facce Verdi, finita 6-5 in favore di #FacceVerdi con un gol segnato al 25mo del secondo tempo, quando ormai tutti erano pronti per i calci di rigore.
Merito ai giovani “verdi” che ci hanno creduto fino alla fine, rimpianto per i ragazzi del Sud Cafè che comunque hanno collezionato il premio di Capocannoniere e Miglior Giocatore, andati rispettivamente a Saverio Marra (17 gol) e Enzo Squillacioti.
Una menzione speciale per un ragazzo che ha fatto davvero un grande torneo, Antonio Brancazio, che si è aggiudicato il premio nella categoria #Master.
E’ stata davvero una grande edizione, all’insegna del Fair Play e dello spettacolo.
La Vairano Summer CUP fa sempre più parte della storia dell’ Alto Casertano e di questo siamo grati a tutti i protagonisti che ci concedono al loro fiducia, anno per anno.
Grazie.